Originaria di Danzica (Polonia), si è diplomata nel 1990 presso il Liceo Musicale di Gdansk, completa la sua formazione artistica presso la facoltà di pedagogia strumentale all’ Accademia di Musica di Gdansk.
Ha insegnato violino presso la Scuola Musicale di l e ll grado di Gdynia. Ha collaborato con varie associazioni musicali del territorio quale “Coro ed Ensemble Pietro Generali” di Gattico e con la “Filarmonica Verunese”.
Nell’anno 2015/16 ha collaborato con la Scuola di Musica “Dedalo” per i progetti corali e strumentali nelle scuole elementari. Dal 2015 insegna presso l’Associazione “Emisferi Musicali”. In qualità di violinista e docente della classe di archi si occupa di formazione ed approfondimento musicale – strumentale con la metodologia MTO per le persone disabili e normodotate.
Il metodo di studio utilizzato per l’insegnamento del violino si basa prevalentemente sull’applicazione del metodo Suzuki: si cercherà di sviluppare contemporaneamente sia la maturazione artistica e tecnica, che la moralità ed il carattere dell’allievo.